Comune di Sant'Urbano

Bandi di gara e contratti

AREA SERVIZI GENERALI
BANDO GI GARA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 01/07/2016-30/06/2021.

CIG Z61193FA89
Dettaglio
Stazione appaltante
AREA SERVIZI GENERALI
Codice fiscale SA
82001490281
Sede di gara
VIA EUROPA, 20 COMUNE DI SANT'URBANO (PD)
Importo
0,00€
Tipo importo
Senza importo
Data pubblicazione/affidamento
06/04/2016
Data scadenza
26/04/2016
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
Scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Pubbl. bando
Pubblicazione n. 163 del 2016
Pubbl. delib./determ.
Pubblicazione n. 162 del 2016
Esito del bando
Esito
La gara è andata deserta
Pubblicato
23/05/2016
Data inizio lavori
27/04/2016
Data fine lavori
27/04/2016
Imp. aggiudicazione
0,00€
Imp. somme liquidate 2016
0,00€

Allegati

Allegati
Verbale di gara deserta
Verbale gara deserta.pdf
Allegati
Descrizione
Bando per affidamento in concessione del Servizio di Tesoreria
Bando Gara Tesoreria.pdf
Disciplinare di gara
Disciplinare Gara Tesoreria.pdf
Scheda 1 istanza di partecipazione
STURBTesoreria2016_Scheda 1 istanza di partecipazione.doc
Scheda 2 consorziata
STURBTesoresia2016_Scheda 2 consorziata.doc
Scheda 3 Amministratori e DT
STURBTesoresia2016_Scheda 3 Amministratori e DT.doc
Scheda 4 Amministratori cessati
STURBTesoreria2016_Scheda 4 Amministratori cessati.doc
Scheda 5 in luogo amministratori cessati
STURBTesoreria2016_Scheda 5 in luogo amministratori cessati.doc
Scheda 6 Requisiti di Gara
STURBTesoreria2016_Scheda 6 Requisiti di Gara.doc
Scheda 10.1 Avvalimento Dichiarazione Imp Concorrente
STURBTesoreria2016_Scheda 10.1 Avvalimento Dichiarazione Imp Concorrente.doc
Scheda 10.3 Avvalimento Dichiarazione Imp Concorrente
STURBTesoreria2016_Scheda 10.3 Avvalimento Dichiarazione Imp Concorrente.doc
Scheda Offerta Tecnica
STURBTesoreria2016_Scheda Offerta Tecnica.doc
Scheda Offerta Economica
STURBTesoreria2016_Scheda Offerta Economica.doc
Schema convenzione Tesoreria
SCHEMA CONVENZIONE TESORERIA.pdf
Referente
Ufficio
Area Servizi Generali
Responsabile
LORENZETTO ZENO
Telefono
042996023
Fax
042996272
Email
z.lorenzetto@comune.santurbano.pd.it p.buson@comune.santurbano.pd.it
Orario ricevimento
Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,30
Lunedì dalle ore 15,30 alle ore 18,00
Comunicazioni
In data 08/04/2016 è pervenuta una richiesta di informazioni alla quale é stata data la seguente risposta:
  •  attuale Istituto tesoriere: MONTEPASCHI DI SIENA
  • saldo attuale presso la contabilità speciale in Tesoreria Provinciale dello Stato: al 31.12.2015 € 2.762.771,51
  • eventuali somme detenute presso il  Tesoriere (no in Banca d’Italia): al 31.12.2015 € 1.534.209,43
  • utilizzo medio anticipazione di cassa nell’ultimo quinquennio: 0,00
  • importo massimo anticipazione concedibile dal Tesoriere: € 450.000,00
  • n. mandati e totale pagamenti anno 2015: n. 1014
  • n. reversali e totale riscossioni anno 2015: n. 1027
  • n. dipendenti: n. 12
  • attuali modalità di incasso buoni pasto ed eventuale numero di alunni coinvolti: Incasso diretto con software messo a disposizione dalla ditta appaltatrice del servizio di ristorazione scolastica (C.I.R. FOOD): N.  360 alunni per il servizio di mensa scolastica; N. 300 per il servizio di trasporto scolastico.
  • nome della softwarehouse e se la gestione  è in Ordinativo Informatico: Halley Veneto srl.; Gestione in ordinativo informatico
  • eventuale ammontare delle fideiussioni rilasciate a garanzia dell’Ente dall’Istituto Tesoriere: 0,00
  • condizioni attuali di tasso e contributo con l’attuale Tesoriere: Tasso 0,342%; Contributo sponsorizzazione € 3.100,00/anno.
  • servizi MAV e SDD per l’incasso di somme comunale: sapere se attivi e per quante disposizioni annue emesse: Servizi SDD per TARI (circa 850 F.24 per n. 4 rate annue); per TASI-IMU (circa 500 unità/anno); per affitti (circa 150 disposizioni/anno).  
 
Data ultimo aggiornamento dei dati: 31/05/2016 10:06