SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2021/2022

Pubblicata il 21/06/2021

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico a.s. 2021/2022

• Il servizio di trasporto scolastico è rivolto agli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia, primaria, e secondaria di primo grado.
  • si possono presentare le domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico entro il termine (30.06.2021).
  • Il servizio di trasporto, è organizzato dal servizio scolastico comunale e dalla ditta appaltatrice in base alla iscrizioni pervenute entro i termini sulla base dei percorsi previsti per le singole scuole nel rispetto della normativa Covid-19.
  • Le nuove iscrizioni pervenute dopo il termine indicato nella domanda di iscrizione, possono essere accolte solo nel caso ci sia la disponibilità di posti sui mezzi di trasporto.
  • Il Comune si riserva la facoltà di non attivare il servizio di trasporto o di sospenderlo, modificare le fermate, gli orari, organizzare eventuali turni di servizio o qualora l'attivazione del servizio fosse impedita dall'impossibilità del rispetto delle disposizioni relative al Covid-19.
  • Il modulo di iscrizione è scaricabile in allegato. Il modulo compilato va presentato con una delle seguenti modalità:
  • via mail all'indirizzo info@comune.santurbano.pd.it
  • via PEC all'indirizzo comune.santurbano.pd@legalmail.it (allegando la scansione del modulo firmato in formato PDF, un documento di riconoscimento del sottoscrittore in corso di validità e dei delegati al ritiro dell'alunno/a);

Allegato Modulistica Trasporto Scolastico 2021_2022 covid 19.pdf 43.89 KB