Bando per investimenti in favore delle aziende agricole del territorio

Pubblicata il 22/07/2022

BANDO DEL GAL PATAVINO
Si informa che il GAL Patavino ha pubblicato un bando per accedere a contributi per investimenti nella propria azienda agricola.

Soggetti ammessi:
a. Agricoltori
b. Cooperative agricole di produzione che svolgono come attività principale la coltivazione del terreno e/o allevamento di animali.

Ambito territoriale:
Comuni di: Agna, Anguillara Veneta, Arquà Petrarca, Bagnoli di Sopra, Baone, Barbona, Battaglia Terme, Boara Pisani, Borgo Veneto, Carceri, Cartura, Casale di Scodosia, Castelbaldo, Cinto Euganeo, Conselve, Due Carrare, Este, Galzignano Terme, Granze, Lozzo Atestino, Masi, Megliadino San Vitale, Merlara, Monselice, Montagnana, Montegrotto Terme, Ospedaletto Euganeo, Pernumia, Piacenza d'Adige, Ponso, Pozzonovo, Rovolon, Sant'Elena, San Pietro Viminario, Sant'Urbano, Stanghella, Teolo, Torreglia, Tribano, Urbana, Vescovana, Vighizzolo d'Este, Villa Estense e Vo'.

Scadenza domande: 13 settembre 2022

Link pagina web: https://www.galpatavino.it/bandi/investimenti-per-migliorare-le-prestazioni-e-la-sostenibilita-globali-dellazienda-agricola/