ORARI E TRAGITTI SCUOLABUS A.S. 2022/2023

Pubblicata il 09/09/2022

Si avvisa che sulla base delle richieste raccolte, è stato redatto l'allegato piano di trasporto scolastico  comprensivo degli orari (approssimativi) e dei tragitti di ogni singolo pulmino; a seguito dell'avvio del trasporto, gli orari e i tragitti potrebbero subire alcune variazioni.Si raccomanda a tutti di rispettare gli orari e le "Regole dello Scuolabus" già comunicate.

Si fa presente che permane fino al 30 settembre 2022, fatte salve ulteriori proroghe, l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo ffp2 sui mezzi di trasporto scolastico, anche per gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado (vedi nota ANCI).

Ufficio Scuola - 0429.96023 int. 2/3.
**********
Per gli orari scolastici consultare le "Circolari" sul sito internet dell'Istituto Comprensivo di Villa Estense.

Allegato Nota ANCI Trasporto.pdf 33.48 KB
Allegato MODALITA'_ ORARI_SERVIZIO SCUOLABUS - 2022_2023.pdf 364 KB