CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO MANUTENTIVO CAT. B3 PRESSO L'AREA III – LAVORI PUBBLICI.

Pubblicata il 30/12/2022

In riferimento al CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO MANUTENTIVO CAT. B3 PRESSO L'AREA III – LAVORI PUBBLICI, si allega la seguente documentazione:
- ISTRUZIONI PER I CANDIDATI;
- CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE PROVE CONCORSUALI;
- PIANO OPERATIVO SPECIFICO;
- AUTOCERTIFICAZIONE;
- ELENCO AMMESSI.

CALENDARIO
PROVA PRATICA: Mercoledì 18 gennaio alle ore 9.00 (le prove potranno svolgersi fino al pomeriggio)
Si terrà presso il Magazzino comunale in via Europa n. 20 – Cà Morosini di Sant’Urbano.

PROVA ORALE: Mercoledì 25 gennaio alle ore 15.30
Si terrà presso la Sede Comunale in via Europa n. 20 – Cà Morosini di Sant'Urbano.

ISTRUZIONI PER I CANDIDATI
ENTRO IL GIORNO 11 GENNAIO 2023
Inviare la fotocopia del documento di identità che verrà esibito il giorno dell’esame all’indirizzo: i.trivella@comune.santurbano.pd.it

Allegato Criteri concorso.pdf 495.18 KB