Atti amministrativi
Delibere
Tipo atto
|
Data
|
Oggetto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
Delibera Di Consiglio | 05/04/2013 |
Delibera di consiglio n. 5 del 05/04/2013 ADEGUAMENTO DEL REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE, APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI C.C. n.25 del 23/09/2011 e s.m. e i. |
||
Delibera Di Consiglio | 05/04/2013 |
Delibera di consiglio n. 4 del 05/04/2013 APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L'UTILIZZAZIONE AGRONOMICA DEGLI EFFLUENTI DI ALLEVAMENTO E DELLE ACQUE REFLUE. |
||
Delibera Di Consiglio | 05/04/2013 |
Delibera di consiglio n. 3 del 05/04/2013 APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE CON GEA s.r.l. PER L'APPLICAZIONE DEL CONTRIBUTO AI COMUNI SEDE DI IMPIANTO DI CUI ALLA L.R. 3/2000 PER LA DISCARICA DI SANT'URBANO. SOSPENSIONE EFFETTI PROPRIA PRECEDENTE DELIBERAZIONE N. 58 DEL 26.09.2012. |
||
Delibera Di Consiglio | 05/04/2013 |
Delibera di consiglio n. 2 del 05/04/2013 MODIFICA REGOLAMENTO SUI CONTROLLI INTERNI APPROVATO CON DELIEBRAZIONE DI C.C. N.73 DEL 27.12.2012. |
||
Delibera Di Consiglio | 05/04/2013 |
Delibera di consiglio n. 1 del 05/04/2013 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTE SEDUTA DEL 27.12.2012. |
||
Delibera Di Giunta | 28/03/2013 |
Delibera di giunta n. 17 del 28/03/2013 APPROVAZIONE "LINEE GUIDA SULL'APPLICAZIONE DELLE DISPOSIZIONI DELLA LEGGE 6 NOVEMBRE 2012, N. 190 AGLI ENTI LOCALI". |
||
Delibera Di Giunta | 21/03/2013 |
Delibera di giunta n. 16 del 21/03/2013 EROGAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DEL COMUNE DI SANT'AGOSTINO (FE) COLPITO DAGLI EVENTI TELLURICI DI MAGGIO 2012. |
||
Delibera Di Giunta | 21/03/2013 |
Delibera di giunta n. 15 del 21/03/2013 APPROVAZIONE RELAZIONE AL RENDICONTO DI GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2012. |
||
Delibera Di Giunta | 21/03/2013 |
Delibera di giunta n. 14 del 21/03/2013 APPROVAZIONE RENDICONTO AGENTI CONTABILI - ANNO 2012. |
||
Delibera Di Giunta | 21/03/2013 |
Delibera di giunta n. 13 del 21/03/2013 APPROVAZIONE ALBO DEI BENEFICIARI DI PROVVIDENZE DI NATURA ECONOMICA EROGATE NELL'ESERCIZIO 2012. |
||
Delibera Di Giunta | 11/03/2013 |
Delibera di giunta n. 12 del 11/03/2013 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON IL TRIBUNALE DI PADOVA PER LO SVOLGIMENTO DEL LAVORO DI PUBBLICA UTILITA' AI SENSI DELL'ART. 54 DEL D.LGS. 274/2000. |
||
Delibera Di Giunta | 11/03/2013 |
Delibera di giunta n. 11 del 11/03/2013 CONVENZIONE PER L'ATTUAZIONE DELL'ART. 5 DELLA LEGGE REGIONALE N. 2.4.1996, N. 10 CON L'AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE DELLA PROVINCIA DI PADOVA IN TEMA DI ISTRUTTORIA DELLE DOMANDE DI ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI E LA FORMAZIONE DELLE GRADUATORIE. |
||
Delibera Di Giunta | 01/02/2013 |
Delibera di giunta n. 10 del 01/02/2013 ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013. ELEZIONE CAMERA DEI DEPUTATI - DELIMITAZIONE E RIPARTIZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA DIRETTA. |
||
Delibera Di Giunta | 01/02/2013 |
Delibera di giunta n. 9 del 01/02/2013 ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013. ELEZIONE DEL SENATO DELLA REPUBBLICA - DELIMITAZIONE E RIPARTIZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA DIRETTA. |
||
Delibera Di Giunta | 23/01/2013 |
Delibera di giunta n. 8 del 23/01/2013 INDIRIZZO IN MERITO ALL'ACQUISTO DA PARTE DEGLI UTENTI DEI TESTI SCOLASTICI IN USO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1' GRADO DI SANT'URBANO. |
||
Delibera Di Giunta | 23/01/2013 |
Delibera di giunta n. 7 del 23/01/2013 VERIFICA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE. |
||
Delibera Di Giunta | 23/01/2013 |
Delibera di giunta n. 6 del 23/01/2013 ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013. PROPAGANDA ELETTORALE INDIRETTA, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DI SPAZI PER LE AFFISSIONI DA PARTE DI CHIUNQUE NON PARTECIPI DIRETTAMENTE ALLA ELEZIONE DEL SENATO. |
||
Delibera Di Giunta | 23/01/2013 |
Delibera di giunta n. 5 del 23/01/2013 ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013. PROPAGANDA ELETTORALE INDIRETTA, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DI SPAZI PER LE AFFISSIONI DA PARTE DI CHIUNQUE NON PARTECIPI DIRETTAMENTE ALLA ELEZIONE DELLA CAMERA. |
||
Delibera Di Giunta | 23/01/2013 |
Delibera di giunta n. 4 del 23/01/2013 ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013. PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA E INDIRETTA. DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI. |
||
Delibera Di Giunta | 21/01/2013 |
Delibera di giunta n. 3 del 21/01/2013 DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA RICHIESTA D'USO DELLA PALESTRA COMUNALE. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale